Serbia: investimenti e nuove fabbriche

Alessandro PasutUna società italiana, che produce macchine agricole, ha firmato un memorandum di intesa con il sindaco della città di Pozarevac, Miomir Ilic, per la realizzazione di una fabbrica. La città cederà, a titolo gratuito, un terreno di 4,2 ettari, già pronto per edificare il nuovo impianto. La fabbrica dovrebbe essere costruita entro i prossimi tre anni. Il valore complessivo  dell’investimento ammonta a 8 milioni di euro. L’operazione verrà divisa in tre fasi di cui la prima avrà inizio già a maggio di quest’anno mentre le altre due fasi di lavoro verranno concluse entro il 2018. Uno dei motivi per cui la società ha deciso di investire a Pozarevac è la presenza nello stesso territorio di una società serba, specializzata in macchine agricole, che potrà dare un contributo a fornire manodopera qualificata.

Per maggiori informazioni su Alessandro Pasut e se siete interessati ad aprire una società in Serbia cliccate qui!

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in serbia e taggata come , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>