Romania: abbigliamento

Alessandro PasutAbbigliamento: un gruppo italiano ha avviato la propria attività in Romania attraverso la produzione di intimo per poi passare al commercio. Nel 2011 ha aperto il primo negozio a Bucarest, in Piazza Romana. Attualmente ha in Romania una rete di 5 punti vendita (tre a Bucarest, uno a Constanta e uno a Timisoara) aperti in franchise. Il gruppo italiano detiene il 99,8 % delle azioni dell’azienda Aries Textile di Arad, una fabbrica di abbigliamento intimo con oltre 500 addetti e un fatturato di 41 milioni di euro. Sempre del gruppo fa parte anche un marchio recentemente entrato sul mercato romeno con un negozio a Baneasa Shopping City. I due marchi di intimo si rivolgono alle persone con reddito medio alto.

 

vuoi delocalizzazione i tuoi investimenti Romania? Contatta alessandro pasutclicca qui!

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in romania e taggata come , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>