Dati sul settore energetico in Repubblica Ceca

 settore energia
Settore Energetico

Secondo una graduatoria delle 100 imprese ceche più importanti, nel 2009 Eni Ceska Republika è stata la tredicesima compagnia ceca per volume di fatturato, avendo totalizzato la cifra complessiva di 1,38 miliardi di Euro. La compagnia italiana ha conquistato la prima posizione nella particolare classifica sulle società petrolifere superano la Shell (1,36 miliardi di Euro). L’Eni Ceska republika è attiva dal 1991 nel mercato ceco, dove gestisce 124 distributori di carburante. Inoltre è proprietaria di una quota che supera il 32% della societá Ceska rafinerska

Settore energetico. Secondo una graduatoria delle 100 imprese ceche più importanti, nel 2009 Eni Ceska Republika è stata la tredicesima compagnia ceca per volume di fatturato, avendo totalizzato la cifra complessiva di 1,38 miliardi di Euro. La compagnia italiana ha conquistato la prima posizione nella particolare classifica sulle società petrolifere superano la Shell (1,36 miliardi di Euro). L’Eni Ceska republika è attiva dal 1991 nel mercato ceco, dove gestisce 124 distributori di carburante. Inoltre è proprietaria di una quota che supera il 32% della societá Ceska rafinerska.

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in business e taggata come , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *