Slovenia: Privatizzazione e Settore Siderurgico

Privatizzazione. Sono in vendita le azioni e le partecipazioni dei fondi statali sloveni KAD (Kapitalska druzba) in 31 aziende slovene. La società di capitali KAD ha pubblicato I’annuncio di vendita di 17 società per azioni e 14 società a responsabilità limitata, alla quale possono aderire oltre alle aziende slovene anche aziende internazionali sul suo sito.Il termine per le presentazioni delle offerte scade il 22 novembre 2010.
Settore siderurgico. Il gruppo Arcelor Mittal prevede la realizzazione a Ostrava di una nuova acciaieria con un investimento di 205 milioni di euro. Con questa opera il complesso metallurgico di Ostrava è destinato a diventare di importanza chiave per la multinazionale dell’acciaio.

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in business e taggata come , , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>