Repubblica Ceca: investimenti e progetti

REPUBBLICA CECA

Investimenti. I progetti intermediati dall’agenzia per la promozione degli investimenti CzechInvest nel corso del 2013 sono raddoppiati per valore rispetto all’anno precedente. La CzechInvest ha intermediato nel corso del 2013 circa 48 miliardi di investimenti diretti, in netto aumento rispetto ai 20,4 miliardi di corone del 2012. Il 78% degli investimenti intermediati dalla CzechInvest, che hanno goduto quindi delle sovvenzioni pubbliche, erano destinate all’ampliamento di attività già presenti nella Repubblica Ceca. La regione che più ha avuto successo nell’attirare investimenti è stata la regione della Moravia e Silesia, dove sono affluiti ben 9,7 miliardi. La regione della Moravia meridionale ha invece attratto il maggior numero di progetti di investimento (16). Un andamento simile degli investimenti è atteso anche nel primo trimestre del 2014.

Richiedi una consulenza ad Alessandro Pasut se vuoi investire in repubblica ceca  >> clicca qui!

  

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in Repubblica Ceca e taggata come , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>