Fatturato italiano in aumento in Romania

Alessandro PasutMobili: un importante produttore italiano di mobili da bagno, presente in Romania nella città di Sebes, provincia di Alba, ha registrato nel primo semestre dell’anno corrente un fatturato di oltre 7 milioni di euro, in aumento del 5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La società ha come principali clienti le reti bricolage Dedeman, Baumax, OBI Hornbach, Praktiker, Leroy Merlin o Romstal. Attraverso fondi propri e finanziamenti BRD e Unicredit, la società sta attualmente sviluppando un investimento di circa 3 milioni di euro destinato all’estensione della superficie di produzione della fabbrica di Sebes nonché all’acquisto di nuove attrezzature.

vuoi investire in Romania? Contatta Alessandro Pasutclicca qui!

 

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in business, romania e taggata come , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>