Slovenia: pedaggi

Alessandro PasutPedaggi: la Società autostrade slovena (DARS) ha approvato la decisione di aumentare il prezzo delle tariffe autostradali. I bollini autostradali annuali per gli autoveicoli di massa complessiva non superiore ai 3.500 chilogrammi aumenteranno da 95 a 110 euro, mentre il prezzo delle vignette settimanali e mensili rimarrà uguale (15 e 30 euro, rispettivamente).

A partire dell’anno prossimo saranno introdotte nuove vignette per i furgoni e cioè quella settimanale per 40 euro, mensile per 80 euro ed annuale per 220 euro. Aumenterà anche il pedaggio per il transito di veicoli merci a 0,43 euro al chilometro, raggiungendo così il prezzo più alto in tutta l’Europa.

vuoi investire in Slovenia?
contatta Alessandro Pasutclicca qui!

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in slovenia e taggata come , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>