Bulgaria: investimenti stranieri

Alessandro PasutLa Banca centrale bulgara ha reso noto i dati provvisori sugli investimenti diretti esteri in Bulgaria per il periodo gennaio – maggio 2015. I flussi di investimento nel Paese in provenienza dall’estero sono stati di 505,4 milioni di euro. Il capitale attratto, comprendente le partecipazioni societarie e le transazioni nel settore immobiliare, ammonta a 347,4 milioni di euro. Gli utili reinvestiti si sono presentati in flessione (38 milioni di euro nel gennaio 2015 rispetto a 42,9 milioni nel 2014). Le principali provenienze sono state i Paesi Bassi (254,9 milioni di euro), la Repubblica Ceca (67,1 milioni) e la Russia (45,5 milioni), mentre i maggiori disinvestimenti sono stati verso la Germania (-29,7 milioni) e la Francia (-6,5 milioni).

richiedete una consulenza ad alessandro pasut e se siete interessati ad investire in Bulgaria, cliccate qui!

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in bulgaria e taggata come , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>