Power Qatar Summit – Congresso sulle Energie Rinnovabili

Alessandro_PasutA Doha, nel prossimo autunno, si terrà un Congresso che avrà come focus la tecnologia applicata al settore delle energie rinnovabili e alla loro futura espansione.

Il “Power Qatar Summit” viene organizzato dalla “Kahramaa”, società normalmente impegnata nella gestione della rete elettrica ed idrica e che ha dichiarato di puntare molto sulle tematiche di questo Congresso, declinate per la prima volta in Qatar, al fine di trovare e realizzare le tecnologie più adatte alle condizioni ambientali del Paese.

Questo incontro internazionale nasce anche dalla necessità, espressa nel programma di governo “National Vision 2030”, di acquisire entro il 2020 il 2% dell’energia da tecnologie eoliche e fotovoltaiche.

Il “P.Q.S.” sarà di respiro internazionale e già vi hanno aderito alcune centinaia di dirigenti di società del settore provenienti da diverse parti del mondo.

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati ad Investire nelle Energie Rinnovabili in Qatar, cliccate qui!

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in qatar. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>