Investire in Bulgaria

Bulgaria

Alessandro_Pasut_3

Settore petrolifero. Nabucco Gas Pipeline International ha affidato ad una importante societa’ italiana le attività di Front End Engineering Design (FEED) per il gasdotto Nabucco West. Il contratto prevede l’esecuzione di tutte le attività di ingegneria legate al gasdotto da 1.326 km che porterà il gas del Mar Caspio dal confine turco-bulgaro attraverso la Bulgaria, la Romania e l’Ungheria verso l’ hub centro-europeo di Baumgarten. Verra’ eseguita l’analisi strategica delle informazioni nonché la valutazione del rischio per il corretto posizionamento delle risorse lungo il percorso per garantire la conclusione del progetto senza interruzioni, avvalendosi anche dei dati ingegneristici già prodotti per l’originario progetto che prevedeva un gasdotto da 3.900 km.

Infrastrutture. La Compagnia Nazionale “Progetti Infrastrutturali Strategici” ha lanciato la procedura di gara per l’elaborazione dello studio di pre-fattibilità del lotto 3, Blagoevgrad-Sandanski, dell’autostrada “Struma”, collegamento strategico di 150 km, tra Sofia e la città di Kulata, al confine con la Grecia, nonché parte della rete TEN-T e del Corridoio trans-europeo IV. In questa gara partecipano 14 società italiane.

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati ad investire in Bulgaria, cliccate qui!

 

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in bulgaria, business. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>