Trasferimento società in Brasile

Alessandro_PasutBrasile

Lavorazione marmi: Milanez & Milaneze, la società che realizza fiere nello stato di Espirito Santo, e una importante azienda italiana, hanno sottoscritto un’intesa per il consolidamento della collaborazione bilaterale. L’annuncio è stato dato durante l’apertura della Vitória Stone Fair, che è la fiera leader del settore lapideo in America Latina ed è tra le più importanti al mondo. Nel settembre dello scorso anno, le due società avevano annunciato il partenariato durante l’edizione di Marmomacc, a Verona, e nei mesi scorsi lo hanno finalizzato. Il Brasile è il maggior importatore di macchine e attrezzature per la lavorazione di marmo e granito ed è il terzo maggiore esportatore di granito nel mondo. Lo Stato di Espirito Santo è responsabile dell’esportazione di oltre il 90 per cento dei materiali lavorati. Attualmente, l’Italia è il secondo partner commerciale del Brasile in Europa e l’ottavo nel mondo.

Calzature: Un importante gruppo italiano ha stipulato con Brazil Fashion un accordo per assumere la distribuzione e il controllo diretto di tre punti vendita in Brasile a partire dal prossimo maggio. Il controllo diretto dei punti vendita, di cui due situati a San Paulo e uno a Rio de Janeiro, si inserisce nella strategia di buy-back di questi negozi monomarca operati da terzi nei mercati strategici.

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati al trasferimento di società in Brasile, cliccate qui!

 

Share

A proposito di Alessandro Pasut

Alessandro Pasut è un professionista dell’impresa, costruttore di competitività, tessitore di relazioni economiche fra l’Italia ed il Centro Europa, in una prospettiva di sviluppo globale.
Questa voce è stata pubblicata in brasile e taggata come . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>