Ungheria

Alessandro_PasutUngheria, Fondi europei erogati.


L’Ungheria, nel periodo 2007-2015, ha usufruito dei fondi europei per costruire 500 km di nuove strade, 200 km di linee ferroviarie, per aiutare 2000 nuove start-up, per creare 100.000 nuovi posti di lavoro. Un report della Commissione Europea ha stimato che tra i 28 Stati membri dell’Unione Europea, l’Ungheria è stata quella che ha beneficiato maggiormente dei fondi europei, con un impatto sul PIL del 5%, rispetto ad una media del 4% di tutti gli altri Paesi dell’Unione.
Ungheria, General Electric a Budapest.

A Budapest è stato inaugurato un nuovo stabilimento della General Electric; darà lavoro a 400 persone, specializzate in sviluppo software e soluzioni IT, con un investimento di circa 26 milioni di euro. Questo stabilimento sarà per la GE l’unico in Europa, e farà parte di un gruppo di sei nuovi centri digitali che saranno aperti entro breve. La GE è presente in Ungheria dal 1989 e garantisce lavoro a 10.000 persone. Nel 2015 è risultata la compagnia con il maggior fatturato.

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati ad Investire in Ungheria, cliccate qui!

Share
Questa voce è stata pubblicata in ungheria. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>