Albania

Albania, nasce associazione laureati in Italia

Cinque professionisti albanesi, laureatisi in Italia presso prestigiosi atenei e ritornati in Albania a lavorare, con il desiderio di avere un ruolo evidente nello sviluppo economico del loro Paese, hanno dato vita alla Associazione Albalaureati.

Dopo pochi giorni dalla costituzione , gli iscritti erano più di 250: tutti giovani professionisti decisi ad usufruire di questa associazione per creare una rete di collaborazione non solo tra gli iscritti, ma anche con i colleghi italiani ed europei, mettendo a disposizione la propria formazione ed esperienza.

Albalaureati intende fare da cassa di risonanza ai vari progetti utili all’Albania per velocizzare la propria integrazione nell’Unione Europea.
L’Ambasciata italiana a Tirana, tramite l’Ambasciatore Alberto Cutillo, ha promosso fin dall’inizio questa Associazione, vista come valore aggiunto per le relazioni bilaterali tra Italia ed Albania ed ha concesso il patrocinio della Rappresentanza diplomatica.

 

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati ad Investire in Albania, cliccate qui!

Share
Questa voce è stata pubblicata in Albania. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>