Croazia, Romania

Alessandro PasutCroazia

Entro la fine del 2018 verrà inaugurata in Croazia, a Draskovec, la prima centrale geotermica d’Europa .
Il progetto del valore di circa 70 milioni di euro è in parte sostenuto dal programma NER300: strumento finanziario promosso dalla Banca Europea, dagli Stati Membri e dalla Commissione Europea, a favore di tecnologie innovative per le energie rinnovabili e lo stoccaggio di anidride carbonica.

Questo progetto è il primo approvato in Europa Centrale ed Orientale.

La centrale produrrà energia elettrica pulita e stabile.

Romania

In Romania la vendita di OTC (Over The Counter), farmaci da banco, ha registrato nel 2017 un vero e proprio un boom, con un aumento di circa il 25%, arrivando ad un valore che sfiora i 13 milioni di euro.

Si tratta in genere di farmaci che non prevedono ricetta medica, di integratori alimentari, vitamine e tutto ciò che riguarda la cura della persona, compresi i prodotti cosmetici.

Il primo posto nelle vendite spetta ai prodotti per la cura della persona, in netto calo, invece, i prodotti per la cura dei sintomi dell’influenza e del raffreddore.

 

(Fonte: I.c.e.)

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati ad investire in Croazia o in Romania,

 cliccate qui!

Share
Questa voce è stata pubblicata in Croazia, romania e taggata come , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>