Albania

Alessandro_PasutAlbania


Infrastrutture: Autostrada Tirana – Skopje.
Il Primo Ministro albanese, Edi Rama, ha confermato che i lavori per la costruzione dell’autostrada Arber inizieranno nel 2018. L’autostrada, lunga km 72, collegherà Tirana con Skopje , cioè l’Albania con l’ex Repubblica jugoslava di Macedonia, risolverà i problemi di molti cittadini che transitano lungo questa direttrice non solo per lavoro ed avrà evidenti ripercussioni positive per l’economia della zona.
Questo progetto fa parte di una serie di investimenti decisi dal Governo, all’interno del programma “Piano di un miliardo di euro”, che si basa su investimenti pubblici e privati.
L’opera dovrà essere completata entro 46 mesi, costerà 250 milioni di euro, verrà garantita la manutenzione per dieci anni da parte della società costruttrice, che incasserà un pedaggio di 4 euro per auto, per riuscire a rientrare di quanto investito.

(Fonte: Exit.al)

Richiedete una consulenza ad Alessandro Pasut e se siete interessati ad investire in Albania,

 cliccate qui!

Share
Questa voce è stata pubblicata in Albania. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>